Prova gratis una seduta di Haloterapia alla Grotta di Sale


IL 28 MARZO NON PERDERE L’OPEN DAY‼️
✅Vieni a provare la tua seduta GRATIS✅
☎️Necessaria prenotazione allo 071659123

NON SEI MAI STATO ALLA GROTTA DI SALE? IL 28 MARZO SE NON CI SCONOSCI ANCORA PROVALA GRATIS – CHIAMA E PRENOTA LA TUA SEDUTA ALLO 071659123

L’Haloterapia è un’antichissima terapia curativa che offre molti benefici per il trattamento dei disturbi dell’apparato respiratorio tra cui asma, bronchite, sinusite e allergie. E’ ottima anche per migliorare l’umore e la vitalità dell’organismo, favorire il sonno e far scomparire il mal di testa.

Haloterapia deriva dal greco halos che significa “sale” di cui sfrutta appunto le sue proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, disinfettanti e di purificazione delle energie sottili.

Esistono moltissimi modi per sfruttare i benefici del sale, e numerosi centri benessere oggi offrono “le grotte di sale“artificiali che cercano di riprodurre le grotte naturali di sale antiche. Esse rappresentano ad oggi una valida terapia complementare per trattare varie patologie, in particolar modo dell’apparato respiratorio, acute o croniche: asma, bronchite, sinusite, allergie. Un metodo casalingo è quello di usare delle bacinelle con acqua bollente e sale integrale.